L'unico vantaggio nello stare all'ospedale (se come me comunque sei in buona salute) è che sei riempita di attenzioni da parenti ed amici. Non è che ci tenga a tornare, per carità i tre giorni che ci ho passato quattro (urca già quattro!? eh sì tra poco la mia piccola ha un mese!) settimane fa mi sono bastati, ma mi sono fatta una scorpacciata di dolcetti vari che molti incuranti dei kili che devo smaltire si sono premurati di portarmi.
A tal proposito ho recuperato questa delizia che mi ha portato la mia sollecita vicina di casa che conosce MOOLTO bene la passione familiare per il cioccolato.
"Tortellini di cioccolato bianco ripieni di cioccolato"
Non so dove li abbia scovati ma sono un'originalissima delizia. Unico neo in questo periodo caldissimo per gustarli al meglio o li mettete in frigo poco prima di mangiarli (se no sono troppo molli) oppure li tenete in frigo e li togliete sempre poco prima di mangiarli (se no sono troppo duri). Altrimenti fate fuori l'intera scatola così vi levate il problema!
Buonissimi!!! Io li ho comprati a Bologna qulche mese fa.
RispondiEliminaHanno quel ripieno marroncino... e il cioccolato bianco è squisito!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMe ne lanci uno che lo prendo al volo? Nel tragitto Lecco-Milano non dovrebbe sciogliersi!!!! Baci
RispondiEliminaDaaaii..questi tortellini sono pazzeschi!dalle mie parti non li trovo di sicuro però..Congratulazioni!
RispondiEliminap.s.: mia mamma mi diceva sempre che sono nata in un periodo pessimo, perché a dicembre usano regalare i marron glacee e lei li odia!perciò non si è goduta nemmeno il momento dei dolcetti-regalo!
Mamma che specialità! Non li avevo mai visti!!! Carinissima come idea regalo!
RispondiEliminaUn bacio alla pupa, buona giornata
Vi ho fatto ingolosire vero?
RispondiElimina