da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

lunedì 30 luglio 2007

Cioccolatini

L'unico vantaggio nello stare all'ospedale (se come me comunque sei in buona salute) è che sei riempita di attenzioni da parenti ed amici. Non è che ci tenga a tornare, per carità i tre giorni che ci ho passato quattro (urca già quattro!? eh sì tra poco la mia piccola ha un mese!) settimane fa mi sono bastati, ma mi sono fatta una scorpacciata di dolcetti vari che molti incuranti dei kili che devo smaltire si sono premurati di portarmi.

A tal proposito ho recuperato questa delizia che mi ha portato la mia sollecita vicina di casa che conosce MOOLTO bene la passione familiare per il cioccolato.

"Tortellini di cioccolato bianco ripieni di cioccolato"

Non so dove li abbia scovati ma sono un'originalissima delizia. Unico neo in questo periodo caldissimo per gustarli al meglio o li mettete in frigo poco prima di mangiarli (se no sono troppo molli) oppure li tenete in frigo e li togliete sempre poco prima di mangiarli (se no sono troppo duri). Altrimenti fate fuori l'intera scatola così vi levate il problema!

6 commenti:

  1. Buonissimi!!! Io li ho comprati a Bologna qulche mese fa.
    Hanno quel ripieno marroncino... e il cioccolato bianco è squisito!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Me ne lanci uno che lo prendo al volo? Nel tragitto Lecco-Milano non dovrebbe sciogliersi!!!! Baci

    RispondiElimina
  4. Daaaii..questi tortellini sono pazzeschi!dalle mie parti non li trovo di sicuro però..Congratulazioni!
    p.s.: mia mamma mi diceva sempre che sono nata in un periodo pessimo, perché a dicembre usano regalare i marron glacee e lei li odia!perciò non si è goduta nemmeno il momento dei dolcetti-regalo!

    RispondiElimina
  5. Mamma che specialità! Non li avevo mai visti!!! Carinissima come idea regalo!
    Un bacio alla pupa, buona giornata

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.