Domenica 14 siamo stati al Carnevale di Cantù (CO): Sfilata di 8 carri, che facevano il percorso 4 volte. Dopo aver visto tutto il primo giro ci siamo accodati al carro e abbiamo sfilato anche noi! D'altronde la Gigigetta era dalla mattina che fremeva per mettersi in maschera!
E questo è il mio tesorino!
Col vestitino di Winnie the Pooh scelto dal maritino che quando ancora la Gigietta era nel pancione profetizzava: "l'orsetto ciccione a casa mia non lo voglio!"
Fortunatamente il gelo ci ha abbandonati per un giorno, anche se l'ho comunque imbottita in sequenza con: canottiera manica corta, maglietta di cotone maniche lunghe, dolcevita, felpa, giubbetto trapuntato senza maniche. Qui non si scherza!
* Per gli interessati Sabato 21 la sfilata si replica: ne vale la pena! *
Bellissima la Gigetta. Io non amo molto il carnevale ma dalle foto sembra proprio valere quello di cui hai parlato, ma purtroppo i miei figli non vogliono andare da altre parti per loro Carnevale è in paese con gli amici e speriamo in bene. visto che il piccolo ha il virus intestinale...un abbraccio.
RispondiEliminache belli i carri....noi quest'anno fra neve e malattie varie abbiamo dovuto passare, uffi...e la piccola winnie pooh è carina da morire (mi farà riconciliare con il malefico orso, io la penso coem tuo marito hihihi)
RispondiEliminaCiao Anna! Ma sei stata a Cantù e non mi hai detto nulla! Io tutti i weekend sono in "villeggiatura" a Cantù! La prossima volta mandami un messaggio che ci vediamo!
RispondiEliminaCiao! Vale