da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

mercoledì 17 febbraio 2010

Carnevale a Cantù (CO)

Domenica 14 siamo stati al Carnevale di Cantù (CO): Sfilata di 8 carri, che facevano il percorso 4 volte. Dopo aver visto tutto il primo giro ci siamo accodati al carro e abbiamo sfilato anche noi! D'altronde la Gigigetta era dalla mattina che fremeva per mettersi in maschera!


E questo è il mio tesorino!
Col vestitino di Winnie the Pooh scelto dal maritino che quando ancora la Gigietta era nel pancione profetizzava: "l'orsetto ciccione a casa mia non lo voglio!"


Fortunatamente il gelo ci ha abbandonati per un giorno, anche se l'ho comunque imbottita in sequenza con: canottiera manica corta, maglietta di cotone maniche lunghe, dolcevita, felpa, giubbetto trapuntato senza maniche. Qui non si scherza!

* Per gli interessati Sabato 21 la sfilata si replica: ne vale la pena! *

3 commenti:

  1. Bellissima la Gigetta. Io non amo molto il carnevale ma dalle foto sembra proprio valere quello di cui hai parlato, ma purtroppo i miei figli non vogliono andare da altre parti per loro Carnevale è in paese con gli amici e speriamo in bene. visto che il piccolo ha il virus intestinale...un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. che belli i carri....noi quest'anno fra neve e malattie varie abbiamo dovuto passare, uffi...e la piccola winnie pooh è carina da morire (mi farà riconciliare con il malefico orso, io la penso coem tuo marito hihihi)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Ma sei stata a Cantù e non mi hai detto nulla! Io tutti i weekend sono in "villeggiatura" a Cantù! La prossima volta mandami un messaggio che ci vediamo!
    Ciao! Vale

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.